Nell’ottica di rappresentare al meglio al cliente acquirente le la veridicità delle informazioni e le caratteristiche dell'immobile, prima di iniziare le inserzioni di vendita verifichiamo la sua commerciabilità e le sue peculiarità, poi si realizzerà un servizio fotografico il più naturale possibile eventualmente con virtual tour 360 e planimetrie rielaborate, per poi sponsorizzare l’immobile sui vari canali a disposizione, sia online che offline.
La promozione dell’annuncio di vendita è, ovviamente, fondamentale per raggiungere tutti i potenziali compratori e, in conclusione, chi effettivamente sarà disponibile ad offrire il miglior prezzo sul mercato, acquistando l’abitazione. Non si tratta solo di pubblicare gli annunci di vendita sui portali immobiliari, sui social o su riviste specializzate di settore, ma bensì di uno studio accurato del mercato in cui l’immobile si colloca e la messa in atto di un avanzato e strutturato piano di marketing e pubblicitario.
Questo è in sintesi quello che faremo: pubblicizzeremo l’immobile sul nostro sito anche in un’ottica di condivisione con colleghi potenzialmente interessati all’immobile; inserzione sui principali portali immobiliari, social network, con campagne adeguate, anche sponsorizzate; attività di newsletter ed e-mail marketing; carta stampata locale e nazionale, con pubblicità su riviste di settore; attività di volantinaggio, per presidiare con efficace determinate zone ed infine cartellonistica sulle vie di maggior circolazione in città.